Informazione > Notizie

01.03.2021

GESTIONE OPERATIVA: servizi su chiamata

La nuova funzionalità SERVIZI SU CHIAMATA presente nel modulo ECOS GESTIONE OPERATIVA offre la possibilità di far rientrare nella programmazione ordinaria tutti i Servizi che si presentano in forma occasionale (es. Servizi Spot, servizi derivanti da attività di Call Center, ecc.).

Si tratta di uno strumento utile alle aziende che devono programmare gli impegni delle risorse umane o dei macchinari senza una schedulazione predeterminabile delle attività.

I vantaggi sono molteplici: da un lato la possibilità data agli operatori di pianificare ed ottimizzare i Servizi “su chiamata”, e dall’altro la consistente riduzione dei tempi di registrazione dei dati, data la già completa integrazione in Ecos.

L'operatività prevista dal modulo consente, infatti, di generare automaticamente la compilazione dei Formulari e delle Bolle a seguito della pianificazione dei Servizi derivanti dalla conferma degli impegni di raccolta/attività.

L’integrazione con Google Maps, infine, consente di rappresentare su mappa i punti di presa e sequenziali, interagendo sull’area proposta una volta individuato il perimetro di azione.


WEBINAR GRATUITO DI PRESENTAZIONE


GIOVEDÌ 4 MARZO 2021

ORARIO 10.00 - 11.00

Relatore: Nicolò Pin
 

Il seminario on line presenterà le principali novità della funzionalità:

  • Registrazione richieste (impianti o utenze);
  • Programmazione richieste (contestuale o differita rispetto alla registrazione);
  • Personalizzazione schermata di programmazione richieste;
  • Gestione sequenza punti di raccolta su Google Maps;
  • Inserimento Ordini di Servizio, Prototipo ed assegnazione lavori;
  • Assegnazione risorse;
  • Spostamento lavori;
  • Riprogrammazione Ordini di Servizio.

Al termine del seminario: domande e risposte.

Prenotare la partecipazione al seminario è molto semplice: inviare una mail all'indirizzo  indicando titolo del seminario, nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono di ciascun partecipante.

La redazione tecnica provvederà ad inoltrare agli iscritti il link da cui effettuare il collegamento web.