Informazione > Notizie

25.11.2021

ECOS Gestione Operativa: Piano Risorsa


VENERDI' 3 DICEMBRE - ORE 10 - WEBINAR GRATUITO


ECOS Gestione Operativa si arricchisce continuamente di nuove funzionalità che rendono sempre più efficaci ed efficienti le attività sul campo.

Con il nuovo modulo web "Pubblicazione su monitor OdS", gli Ordini di Servizio di ECOS Gestione Operativa, oltre a risultare fruibili da una sala controllo attraverso la funzionalità “Monitor”, possono essere consultati su smartphone o altri dispositivi mobile dal singolo assegnatario mediante la funzionalità "Piano Risorsa".

Il modulo consente infatti sia la profilazione di “Login monitor” sia quella di “Login operatore” ("Piano Risorsa" per dispositivi mobile).

"Piano Risorsa" permette a ciascun addetto di visualizzare su dispositivi mobile (aziendali e non) il calendario dei servizi assegnati.

Nell’applicativo è possibile visionare in qualsiasi momento la propria agenda servizi esplorando il dettaglio degli ordini di lavoro per intervallo temporale prestabilito dall’Amministratore del sistema.

Sfruttando l’insieme di dati messi a disposizione da Gestione Operativa viene, in questo modo, ottimizzata la condivisione delle attività.

Per informazioni:

Vi invitiamo ad iscrivervi: