Informazione > Innovazione e tecnologie

13.05.2021

Workflow e Portale Gestione Interventi: nuovi moduli

Il modulo Ecos Veicoli e Attrezzature gestisce gli autoveicoli, le attrezzature e le eventuali attività delle autofficine presenti nelle aziende che dispongono di un autoparco.

Perfettamente integrato nella suite Ecos, il modulo risponde alle specifiche problematiche che una moderna azienda si trova ad affrontare per gestire in maniera informatizzata l’autofficina, il parco automezzi e le attrezzature aziendali.

Ecos Veicoli e Attrezzature è un potente strumento per la completa gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie del parco mezzi con i relativi costi.

Il modulo Veicoli e Attrezzature Monitor introduce il concetto di Workflow adattato al contesto della gestione interventi, consentendo di automatizzare il processo di gestione degli stessi secondo logiche predefinite e storicizzando gli step di approvazione con la possibilità di notificare l’avanzamento di stato, monitorare i tempi di gestione e fornire dati utili per analisi prestazionali.

Il Portale Gestione Interventi Web garantisce al cliente la possibilità di esternalizzare i processi di consuntivazione degli interventi consentendo ai fornitori (officine designate) di riconciliare gli stessi con le rispettive fatture indicando in modo semplice ed intuitivo le operazioni eseguite sul mezzo nonché le eventuali componenti sostituite.

Per informazioni e approfondimenti: