Informazione > Notizie

14.05.2020

Trasformazione tecnologica delle utility: la parola ad Alessandro Vistoli

Una intervista sul futuro della trasformazione tecnologica delle utility italiane è stata rilasciata da Alessandro Vistoli, AD del Gruppo Terranova di cui fa parte anche Ambiente.it, alla rivista Servizi a Rete per il numero di marzo/aprile.

Terranova, grazie all'acquisizione di importanti società italiane, conta oggi ora nove sedi e oltre 300 dipendenti, operando in settori strategici per l'evoluzione tecnologica delle utility del paese: energia, gas, acqua, ed ora anche tracking cartografico e gestione ambientale/rifiuti.

Con la partecipazione in Ambiente.it, infatti, Terranova completa l'offerta anche in area ambientale apportando importanti evoluzioni ed innovazioni.

"Relativamente alle referenze di Ambiente.it - ha detto -, che amplifica la nostra offerta nella gestione della filiera dei rifiuti, citiamo l’azienda Contarina, che opera nell’ambito della gestio-ne dei rifiuti e dell’igiene ambientale e Iren, una delle principali multiutility italiane, una holding industriale che opera nei settori dell’energia elet-trica, termica per teleriscaldamento, del gas, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi am-bientali e dei servizi tecnologici".

QUI l'intervista completa, e QUI un focus grafico sui temi principali, buona lettura!