Informazione > Notizie

11.06.2021

Nuovo modulo MONITOR ORDINI DI SERVIZIO

Il nuovo modulo ECOS MONITOR ORDINI DI SERVIZIO permette di proiettare in sala partenze/controllo (su grandi schermi, televisori, pannelli LED, ecc.) l'elenco dei servizi assegnati alle risorse, in modo che le squadre di lavoro possano essere aggiornate in tempo reale sulle attività da svolgere. 

ECOS MONITOR ORDINI DI SERVIZIO sfrutta l’insieme di dati messi a disposizione dal modulo ECOS GESTIONE OPERATIVA, e permette di velocizzare ed ottimizzare la condivisione delle attività attraverso la proiezione di un piano operativo personalizzabile in termini di layout e filtro dati.

La pubblicazione delle informazioni utili alla pianificazione delle attività, unitamente al loro continuo aggiornamento, consente agli operatori di riconoscere i servizi da effettuare, visualizzando ad esempio una descrizione riassuntiva degli stessi, i mezzi assegnati (targa o numero aziendale) e gli orari di inizio attività rispetto alla data indicata.

La variazione dei servizi pubblicati viene gestita attraverso la parametrizzazione dei tempi di sincronizzazione sugli schermi. Inoltre, l’arco temporale relativo alla proiezione dei dati può essere personalizzato su ciascun monitor definendo login dedicate.

Ogni riga proiettata a monitor indica un Ordine di Servizio originato dalla Gestione Operativa e può essere composta da un set di informazioni definite dall’utente tramite consolle dedicata.


WEBINAR GRATUITO DI PRESENTAZIONE


VENERDÌ 18 GIUGNO 2021

ORARIO 10.00 - 11.00

Relatore: Nicolò Pin
 

Il seminario on line presenterà le principali funzionalità del modulo:

  • Definizione login Monitor;
  • Autenticazione su applicativo, utilizzo delle funzioni Configuratore e Monitor;
  • Attribuzione filtri e ordinamento dati per login;
  • Visualizzazione dei dati proiettati su monitor.

Al termine del seminario: domande e risposte.

Prenotare la partecipazione al seminario è molto semplice: inviare una mail all'indirizzo  indicando titolo del seminario, nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono di ciascun partecipante.

La redazione tecnica provvederà ad inoltrare agli iscritti il link da cui effettuare il collegamento web.