Informazione > Notizie

09.03.2021

ECOS MOBILE WORKFORCE AUTOMATION: webinar gratuito di presentazione

Ambiente.it e Terranova introducono nel mondo dei servizi ambientali la prima soluzione ERP che permette la gestione delle attività sul territorio mediante applicativi Android.

La nuova soluzione ECOS nasce per soddisfare l’esigenza degli operatori ambientali di visionare la propria pianificazione e di consuntivare le attività direttamente sul campo.

In tal modo diventa così possibile eliminare rapportini, ordini di lavoro e schede cartacee, dematerializzando di fatto il processo di fornitura dei servizi.

Attraverso l’integrazione con ECOS CONTACT CENTER l’operatore sul territorio può visionare le segnalazioni ricevute da un Numero Verde o da canali alternativi (App del cittadino, Ecos La Mia Tari, siti web, email, Whatsapp, etc.), e consuntivarle mediante il proprio dispositivo Android, attraverso l’utilizzo dell’App dedicata.

WEBINAR GRATUITO DI PRESENTAZIONE

VENERDÌ 19 MARZO 2021

ORARIO 10.00 - 11.30

Relatori: Alessandro Lazzari - Daniele Ciolfi
 

Il seminario presenterà le nuove funzionalità già attive di ECOS WFA e illustrerà gli sviluppi di integrazione con ECOS GESTIONE OPERATIVA ed ECOS CONTENITORI per pianificare, automatizzare e supportare tutte le attività di campo, grazie all'impiego delle tecnologie mobili, semplificando e velocizzando l'operatività.

Al termine del seminario: domande e risposte.

Prenotare la partecipazione al seminario è molto semplice: inviare una mail all'indirizzo  indicando titolo del seminario, nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono di ciascun partecipante.

La redazione tecnica provvederà ad inoltrare agli iscritti il link da cui effettuare il collegamento web.