Informazione > Notizie

31.08.2021

ECOS ed Albo Nazionale Gestori Ambientali

Ecocerved rinnova la "Promozione Imprese FDA" per l'accesso alla Banca Dati dell’Albo Gestori Ambientali mediante interoperabilità (FDA = Fruibilità Dati Albo).

Dal 15 settembre 2021 al 15 dicembre 2021 tutte le imprese che si registreranno al portale:

https://bancadati.albonazionalegestoriambientali.it 

(ad esclusione di quelle già clienti), potranno utilizzare gratuitamente il servizio VCT (Validazione Conferimento singolo Trasporto) fino a 50 interrogazioni.

Le imprese potranno utilizzare il servizio entro 3 mesi dal momento dell'attivazione dell’utente da parte di Ecocerved.

L’offerta è riservata ad un numero esclusivo di imprese in possesso dei requisiti stabiliti dalla Delibera dell’Albo Gestori Ambientali e potranno fare richiesta tramite il Modulo Promozione Imprese FDA 2021 disponibile a partire dal 15 settembre 2021 nell’area riservata del portale, che dovrà essere inviato a: 

Ambiente.it da oltre un anno ha messo a disposizione dei Clienti l’interoperabilità tra ECOS e l’Albo Nazionale Gestori Ambientali (ANGA).

Una comoda integrazione delle informazioni di ANGA, rese disponibili tramite la collaborazione applicativa con i sistemi informatici di Ecocerved, assieme alle funzionalità di controllo di Ecos, consente infatti di avere aggiornamenti in tempo reale.

Le  informazioni messe a disposizione attraverso l'interfaccia applicativa di Ecos sono le stesse rilevabili dai servizi di consultazione attraverso il portale web, con un formato però strutturato ed elaborabile.

Due le principali funzionalità:

VCT: VALIDAZIONE CONFERIMENTO TRASPORTO
Per la consultazione dell’Albo Trasportatori in tempo reale.

MOV: MONITORAGGIO VARIAZIONI ISCRITTI
Disponibilità delle visure aggiornate per il download.

Scopra ECOS-ANGA in questa BROCHURE, per semplificare e certificare la Sua attività! Contatti il Suo il referente commerciale o scriva a