Informazione > Notizie

09.07.2020

Disposizioni in merito all'emergenza Coronavirus - aggiornamento

Gentile Cliente,

in ottemperanza alle indicazioni del Governo atte a fronteggiare l'emergenza Coronavirus, Ambiente.it ha provveduto ad apportare alcune modifiche organizzative per la gestione del lavoro e delle attività.

- I tecnici e i referenti di Ambiente.it forniscono regolare servizio prevalentemente in modalità di smart working. Ambiente.it presso le proprie sedi adotta con rigore le indicazioni del Ministero della Salute per il benessere e l'igiene sul luogo di lavoro, per contenere la diffusione del contagio.

- Le riunioni o le attività calendarizzate come trasferta presso i clienti su tutto il territorio nazionale, qualora possibile, sono state riprogrammate in modalità da remoto, con strumenti di video conferenza o teleassistenza, secondo tempistiche concordate.

- Sono recentemente riprese le trasferte per la gestione in loco di criticità e incontri particolari, nel rispetto delle condizioni di sicurezza nazionali e aziendali e regolate da specifica procedura che viene condivisa con il Cliente all'occorrenza.


Si confermano quindi i normali orari di apertura di Ambiente.it, per tutti i servizi e le comunicazioni, con orario 8.30-12.30 e 14.00-18.00. Rimangono attive le consuete modalità di contatto telefonico o via mail o in Area Riservata Clienti.

Qualsiasi cambiamento a tale organizzazione sarà prontamente comunicato via newsletter e nella home page del sito dell'azienda.

Con la speranza di una pronta ripresa e con la determinazione a fare la nostra parte per ridare forza all'economia del Paese, si porgono i migliori saluti.