Informazione > Innovazione e tecnologie

29.03.2021

Prenotazione on line per gli accessi ai CdR

La funzionalità Prenotazione Accessi Smart è ora disponibile anche all’interno de La Mia TARI, la suite di servizi on line di Ecos che permette all’utente di visualizzare i propri dati ed interagire con il Contact Center.

La nuova funzionalità permette di velocizzare e razionalizzare le operazioni necessarie all'accesso e di conseguenza la fruizione dei Centri di Raccolta, in modo da ottimizzare i costi e fornire un servizio più efficiente all’utenza.

Grazie all'integrazione tra i moduli ECOS CdR BackOffice ed ECOS Contact Center, l’utente può visionare in La Mia TARI le disponibilità di accesso al Centro di Raccolta di riferimento e prenotare, in totale autonomia, il suo conferimento.

Le disponibilità sono aggiornate in real time via via che arrivano le prenotazioni, permettendo la gestione completamente automatizzata e sincronizzata con tutti i canali di comunicazione.

Al Centro di Raccolta, durante tutte le fasi di autenticazione dell’utente, l’applicazione verifica la presenza di una prenotazione valida per la specifica fascia oraria.

Se il conferimento per quel particolare utente non è previsto, o se fuori orario, l’applicazione fornisce un messaggio specifico di segnalazione bloccando o richiedendo autorizzazione all’accesso da parte dell’operatore.

Per qualsiasi approfondimento o informazione commerciale contattare