Informazione > Innovazione e tecnologie

06.11.2014

Area Riservata Clienti: la nostra assistenza corre sul web

ARC è l'Area Riservata clienti di Ambiente.it. Si accede facilmente dalla home page, e permette di poter gestire tutta una serie di informazioni legate ai clienti di Ambiente.it

ARC mette a disposizione del cliente queste importanti funzionalità:

- TICKET: un sistema completamente rinnovato e attuale per mettere in comunicazione il cliente con Ambiente.it, con la possibilità di inserire in qualsiasi momento richieste di assistenza e verificarne in tempo reale lo stato di avanzamento;

- PRODOTTI: per ognuno dei prodotti acquistati dal cliente e sotto contratto con Ambiente.it sarà possibile effettuare il download dei pacchetti di installazione, degli aggiornamenti e della documentazione relativa;

- DEPOSITO: un’area in cui è possibile lo scambio di file in formato compresso;

- DATI CLIENTE: una sezione in cui vengono elencati i dati dell’azienda, i suoi indirizzi, i suoi contatti interni ed esterni e i prodotti sotto contratto;

- GESTIONE LOGIN: per gestire gli utenti che hanno accesso all’applicativo stesso, con la possibilità di definire per ciascuno di essi una Login di accesso, una Password e le funzionalità utilizzabili.

Un progetto ambizioso, che tende a velocizzare e rendere più efficiente lo scambio di comunicazioni e materiali tra Ambiente.it e i clienti. Non solo: grazie alla possibilità di tracciare in tempo reale la presa in carico delle richieste di assistenza, è sempre possibile verificare lo stato di avanzamento della soluzione del problema.

Ambiente.it non fornisce ai propri clienti solo un software, ma anche un vero e proprio back office per la sua gestione professionale.