ECOS Web Aziende di Igiene Urbana

Solidità e Semplificazione nella gestione di tutti i giorni

Gestire la complessità con un clic. Per le aziende di igiene urbana Ecos rappresenta il software ideale. Sia che si tratti di grandi multi utility a capitale interamente privato o con partecipazione pubblica, sia per piccole o medie municipalizzate, gli applicativi Ecos si dimostrano in grado di risolvere integralmente le problematiche di gestione delle attività.

Grazie alla sua modularità e alla scalabilità, ECOS consente l’attivazione in azienda delle sole funzioni strettamente necessarie, minimizzando i costi iniziali ma garantendo al tempo stesso la crescita futura del sistema. Risulta utile anche per programmare integralmente la complessità dei servizi offerti e tenere sotto controllo gli obblighi normativi in modo facile e completo. Per le aziende che si occupano di raccolta, smaltimento e recupero, per quelle che coprono tutto il ciclo integrato, per la completa gestione delle TIA, Ecos è la soluzione ideale. 

ECOS si compone di una serie di moduli in grado di gestire tutti gli aspetti dell’attività delle aziende di igiene urbana: dalla gestione operativa alla programmazione e controllo delle attività, dalla gestione e manutenzione di veicoli e attrezzature all’automazione delle pese e dei Centri di Raccolta, dalla gestione economico-finanziaria sino alla fatturazione, dalle analisi dei parametri chimico-fisici alla gestione integrata del call center, sino alla gestione della TIA.

La dimensione aziendale non è un problema: la flessibilità è proprio una delle caratteristiche più importanti di Ecos. Le aziende di grandi dimensioni possono sfruttare la sua completezza e l’integrazione con tutti i reparti, le medio-piccole ne apprezzeranno la funzionalità e semplicità d’uso

Le più grandi realtà del settore, sia aziende di igiene urbana sia multiutility, utilizzano oggi il pacchetto Ecos per la loro attività, una garanzia della nostra professionalità che deriva da una ventennale esperienza nel campo.