Informazione > Notizie

18.06.2019

Webinar gratuito: i nuovi moduli WEB

ECOS PROGRAMMAZIONE IMPIANTI

& ECOS COMMERCIALE

SCOPRA LE NUOVE FUNZIONALITÀ DELLE VERSIONI WEB

Presentazione gratuita su piattaforma Webex


MERCOLEDI' 26 GIUGNO 2019

orario 10.00 - 11.00

DESTINATARI: TUTTE LE AZIENDE INTERESSATE 

  

PROGRAMMAZIONE IMPIANTI WEB

Il modulo che consente il totale controllo e programmazione dei conferimenti presso i propri impianti e la programmazione delle attività di trasporto/conferimento se intermediari. Il modulo è rivolto alle aziende che svolgono attività di stoccaggio e trattamento sui rifiuti/materie e che necessitano di una puntuale programmazione dei conferimenti in ingresso ed in uscita dall’impianto, e alle aziende che svolgono servizi di intermediazione per la programmazione delle attività relative.

COMMERCIALE WEB

Per il potenziamento e la razionalizzazione delle attività commerciali e la loro integrazione con i dipartimenti tecnici, amministrativi e direzionali. Il modulo gestisce in modo organico le attività normalmente condotte dal reparto commerciale: dalla profilazione del cliente alla redazione dell'offerta, sino alla sua completa trasformazione in contratto.

La Road Map di ECOS, in costante e rapida evoluzione, prevede che Programmazione Impianti e Commerciale, nella versione client/server, siano mantenuti sino al 31 dicembre 2019 e siano completamente dismessi entro il 30 giugno 2020.

Se usa già questi moduli nella versione client/server, la modalità "upgrade" Le consentirà, sino al 31 dicembre 2019, il passaggio gratuito alla versione WEB, al solo costo dei servizi di installazione e di prima formazione (il nuovo modulo è intuitivo e riprende i concetti del precedente).

Per il primo periodo potrà utilizzare, affiancata alla versione WEB, l'attuale versione client/server, rendendo così graduale l'abitudine alla nuova modalità. 


Prenotare la partecipazione al seminario è molto semplice: è necessario mandare una mail all'indirizzo  indicando nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono di ciascun partecipante.

La redazione tecnica provvederà ad inoltrare agli iscritti il link da cui effettuare il collegamento web.

Si ricorda che il seminario è a numero chiuso e si svolgerà con un massimo di 25 partecipanti. Sarà comunque riproposto periodicamente per soddisfare tutte le richieste pervenute.