Informazione > Notizie

27.02.2019

MUD: nuova scadenza per la prenotazione assistenza

Dopo una lunga attesa, finalmente è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 22 febbraio scorso il DPCM per l'approvazione del MUD 2019.

La scadenza per la presentazione e trasmissione del MUD slitta quindi ufficialmente, a norma di legge, al 22 giugno 2019.

La release di ECOS predisposta per il calcolo del MUD sarà messa a disposizione al più presto, compatibilmente con il rilascio da parte di Ecocerved dei tracciati per la trasmissione e del programma di controllo.

Per poter predisporre tutto il necessario alla redazione del MUD nei tempi più rapidi possibili, e con l’obiettivo di fornire ai Clienti una verifica sicura dei dati e la garanzia della tempestività nell’ottemperare agli obblighi di legge, Ambiente.it propone un SERVIZIO COMPLETO che prevede:

- supporto alla verifica della correttezza dei dati da imputare all’esercizio 2018 e da inserire nel nuovo MUD (controllo formale di tutti i movimenti e delle informazioni necessarie alla corretta compilazione del MUD 2019);

- aggiornamento del software gestionale alla release comprensiva del nuovo MUD e predisposizione di tutte le attività necessarie alla trasmissione elettronica del documento.

I nostri Clienti possono prenotare il servizio di assistenza contattando l'Area commerciale.

La scadenza per la prenotazione del servizio di assistenza di Ambiente.it è stata fissata a venerdì 19 aprile 2019.