Informazione > Notizie

16.03.2017

MUD: prenotazione assistenza

Anche quest’anno Ambiente.it mette a disposizione l’esperienza e la consulenza del proprio personale qualificato per affiancare i Clienti nella fase di stesura della dichiarazione MUD da presentare entro il 30 aprile 2017.

Non essendo ancora pienamente operativo il SISTRI, vista la recente proroga del “doppio regime” (Decreto Legge 30 dicembre 2016, n. 244 cd. Milleproroghe), anche per l’anno 2017 si conferma il Modello utilizzato nel 2016.

Per poter predisporre tutto il necessario alla redazione del MUD nei tempi più rapidi possibili, e con l’obiettivo di fornire una verifica sicura dei dati e la garanzia della tempestività nell’ottemperare agli obblighi di legge, proponiamo ai Clienti un SERVIZIO COMPLETO che prevede:

- supporto alla verifica della correttezza dei dati da imputare all’esercizio 2016 e da inserire nel nuovo MUD (controllo formale di tutti i movimenti e delle informazioni necessarie alla corretta compilazione del MUD 2017);

- aggiornamento del software gestionale alla release comprensiva del nuovo MUD e predisposizione di tutte le attività necessarie alla trasmissione elettronica del documento.

Per informazioni, preventivazioni e prenotazioni: